Digitala porta la tua attività locale online, grazie all'apertura del tuo e-commerce

Di cosa si occupa Digitala?

Mettiamo in comunicazione i clienti e le aziende in un modo completamente nuovo – nel marketing e nelle vendite.

FATTI NOTARE NELLA TUA CITTÀ CON CAMPAGNE LOCALI

Ottieni più notorietà e clienti per il tuo negozio fisico e apriti al mercato nazionale. Digitala aiuta le persone a trovarti online quando necessitano di un tuo prodotto tramite campagne pubblicitarie online come Google Ads e Facebook Ads.

APRI IL TUO NEGOZIO ONLINE

Scopri come Digitala può aiutarti a far conoscere la tua attività sul web, mostrando il tuo marchio agli acquirenti giusti, in ciascuna fase del percorso di acquisto. Scopri come usare le migliori strategie per attirare un maggior numero di clienti verso il tuo sito e il tuo negozio fisico.

ACQUISISCI I CONTATTI GIUSTI PER IL TUO BUSINESS

Scopri gli strumenti online che puoi utilizzare per mettere in pratica la tua strategia di marketing, attirare i clienti giusti e come i motori di ricerca e la pubblicità online possono aiutarti a entrare in contatto con più clienti.

STRATEGIE E-COMMERCE PER IL TUO NEGOZIO ONLINE

Vuoi sapere cosa ti serve per espandere la tua attività a livello nazionale o globale? Scopri come diventare “glocal”, grazie ad un e-commerce ed entra in nuovi mercati per vendere ai clienti di tutto il mondo. Guarda il video

Come funziona Digitala?

Avviare un'attività online

Il primo passo è definire una strategia online: sarà più facile farlo dopo aver individuato gli obiettivi aziendali, identificato il punto di forza esclusivo dell’attività e studiato il mercato e i prodotti di riferimento. Inizieremo a definire e monitorare obiettivi chiari, segmentare il pubblico e analizzare i dati per migliorare le tue attività di marketing online

Promuovere l'attività online

Definita una strategia online si potrà lanciare il sito web e-commerce, sviluppare una campagna di marketing digitale mirata e definire una base clienti utilizzando strumenti come i social media, il content marketing o creando campagne personalizzate sulla rete di ricerca in Google, che  possono aiutare le attività a farsi notare ed entrare in contatto con più clienti online.

Quali sono i valori di Digitala?

I nostri valori fondamentali guidano ogni nostra decisione e fanno di Digitala una realtà per il cambiamento

L' ETICA

Crediamo e condividiamo con gli imprenditori VALORE di lungo termine, tramite il nostro impegno nel miglioramento, nella trasparenza e nello sviluppo personale.

LA PASSIONE

Vogliamo stupire i clienti creando prodotti e fornendo servizi straordinari, frutto della passione continua per il nostro lavoro.

L' IMPEGNO

Non ci accontentiamo niente di meno che della soddisfazione totale dei clienti e abbiamo l’onestà con noi stessi di ammettere quando sbagliamo e il coraggio di cambiare.

Perchè Digitala?

LA NOSTRA ESPERIENZA GUIDA LE NOSTRE SCELTE

Affidati a chi per primo ha investito online con propri progetti personali e ha ottenuto risultati concreti. Abbiamo creduto e testato le potenzialità del digitale su di noi e sulle aziende di famiglia. L’esperienza ottenuta ci permette di farti risparmiare risorse, tempo e denaro da subito.

CALCOLA IL RITORNO DEI TUOI INVESTIMENTI PUBBLICITARI

Ogni campagna pubblicitaria viene monitorata e supportata da report mensili messi a tua disposizione per valutare il reale ritorno economico sull’investimento (ROI). Questo approccio permette di non disperdere budget, di valutare i risultati di ogni singolo step della strategia e poter ottimizzare costantemente le azioni per raggiungere gli obiettivi prefissati. 

UN INTERO TEAM SU MISURA, AL TUO FIANCO

Digitala non è un’agenzia, ma rappresenta un insieme di professionisti selezionati negli anni e specializzati in campi diversi, che vengono orchestrati e messi a disposizione del cliente a seconda della tipologia e della complessità del progetto. Sarà comodo rapportarsi con una persona, ma usufruire delle competenze di molte.

Non devi crederci sulla parola: ascolta i nostri clienti

“All’inizio non ci credevo, ma poi guardando bene i dati, quest’anno abbiamo fatto un +20% di fatturato grazie al nostro negozio online”. Vai al caso studio

Piercarlo Cattaneo

Proprietario, Bamby Store

Clienti in primo piano: BambyStore

Scopri come Digitala ha aiutato un’impresa locale ad incrementare del 20% il fatturato, con l’apertura di un negozio online (e-commerce). E scopri come può aiutare anche te!

Cosa fa Digitala per l'ambiente?

Digitala non produce prodotti con cui potrebbe rischiare di inquinare l’ambiente, ma si sentirebbe comunque responsabile se uno dei suoi clienti lo facesse. Per questo, Digitala collabora solo con clienti che condividono la stessa etica nel lavoro e offre una riduzione sui prezzi di molti servizi fino al 25% per le attività che si impegnano a preservare e migliorare l’ambiente con i loro prodotti e servizi.

Ci mettiamo la faccia

{

Gestisco il negozio online dell’azienda della mia famiglia da 4 anni e non mi sarei mai aspettato di fare risultati così importanti per l’azienda. La cosa che mi fa sorridere, è che quando parlavo a mio padre di e-commerce non ne voleva sapere, invece oggi mi ringrazia.
Il mio obiettivo con Digitala, è condividere il bagaglio di esperienza e competenze in ambito di vendite online, apprese in questi anni di lavoro e di risultati, per aiutare altri imprenditori come mio padre a investire correttamente nel digitale.

Edoardo Cattaneo

Fondatore, E-commerce Manager, Digitala

{

Come consulente di marketing digitale ho aiutato aziende a trarre profitto dal web in diversi mercati e parti del mondo, mettendomi in contatto con professionisti di ogni genere. Questo mi ha portato a creare un team di persone competenti, che oggi sono a disposizione dei clienti che si affidano a Digitala. La mia missione è continuare ad aiutare gli imprenditori a digitalizzarsi per sfruttare l’enorme potenziale che internet ci mette oggi a disposizione.

Ettore Obert

Fondatore, Consulente di web marketing, Digitala

“Digitala!” è l’invito che facciamo a tutti gli imprenditori che ancora guardano al digitale come un costo e non come un’opportunità.

Apri il tuo e-commerce e inizia a vendere i tuoi prodotti online.

Scopri il potenziale di crescita della tua azienda con il digitale.

Ci mettiamo la faccia

Gli autori di Digitala

Edoardo Cattaneo

Fondatore, E-commerce Manager, Digitala

{

Ho iniziato a fare e-commerce per necessità. Ho dovuto imparare a gestire e far funzionare l’e-commerce per l’azienda della mia famiglia, un’attività locale di rivendita prodotti che oggi deve il 50% del suo fatturato agli acquisti che riceve online. Non è stato facile e continua a non esserlo, per questo con Digitala, metto a disposizione dei nostri clienti il bagaglio di esperienza e competenze che ho appreso in questi anni di lavoro e di risultati, per aiutare altri imprenditori come mio padre a investire correttamente nel digitale e non commettere i miei errori.

Ettore Obert

Fondatore, Consulente di web marketing, Digitala

{

Come consulente di marketing digitale ho aiutato aziende a trarre profitto dal web in diversi mercati e parti del mondo, mettendomi in contatto con professionisti di ogni genere. Questo mi ha portato a creare un team di persone competenti, che oggi sono a disposizione dei clienti che si affidano a Digitala. La mia missione è continuare ad aiutare gli imprenditori a digitalizzarsi per sfruttare l’enorme potenziale che internet ci mette oggi a disposizione.

“Digitala!” è l’invito che facciamo a tutti gli imprenditori che ancora guardano al digitale come un costo e non come un’opportunità

Apri il tuo e-commerce e inizia a vendere i tuoi prodotti online.

Vuoi richiedere maggiori informazioni? Compila modulo di contatto.

Contatti

Sede: Corso Fiume 12 – Torino

Cel: (+39) 366 9344503

Email: [email protected]

Restiamo in contatto

Naviga nel sito

Home

Privacy Policy