Fai crescere la tua attività con gli annunci su Google
Fatti notare dai clienti quando cercano attività come la tua sul motore di ricerca numero uno al mondo.
Spendi budget solo se ottieni risultati, ad esempio visite sul tuo sito web o chiamate dirette alla tua attività.



Fatti trovare da chi cerca ciò che offri
Rendiamo visibile il tuo annuncio su Google proprio nel momento in cui qualcuno cerca un prodotto o servizio simile a quelli che offri.
Un annuncio al momento giusto può trasformare gli utenti in clienti sia quando fanno ricerche da un computer desktop che da telefono.
Fatti trovare da chi cerca ciò che offri
Rendiamo visibile il tuo annuncio su Google proprio nel momento in cui qualcuno cerca un prodotto o servizio simile a quelli che offri.
Un annuncio al momento giusto può trasformare gli utenti in clienti sia quando fanno ricerche da un computer desktop che da telefono.

Raggiungi i tuoi obiettivi con Google Ads

Aumenta le visite al tuo sito
Incrementa le vendite online, le prenotazioni e la visibilità del tuo sito web, grazie agli annunci su Google.

Ricevi più telefonate
Permetti ai clienti di chiamare facilmente con annunci che includono il tuo numero e un pulsante di chiamata immediata.

Incrementa le visite in negozio
Attira più clienti in negozio con annunci specifici che mostrano alle persone dove si trova la tua azienda.
Scegli il budget più adatto alla tua attività
Con le campagne Google Ads scegli un limite di budget mensile. Inoltre, possiamo mettere in pausa o modificare la spesa in qualsiasi momento.
Ti consigliamo il budget ideale per la tua attività e per i risultati che vuoi raggiungere e tu decidi quanto vuoi spendere.


Paga in base ai risultati concreti
Spendi budget solo quando un cliente compie un’azione, ad esempio se clicca sull’annuncio per visitare il tuo sito web, chiamare la tua attività o comprare un tuo prodotto.
Per farti raggiungere risultati ottimali, condivideremo con te rapporti e informazioni che ti permetteranno di monitorare il rendimento e i costi dei tuoi annunci.
Paga in base ai risultati concreti
Spendi budget solo quando un cliente compie un’azione, ad esempio se clicca sull’annuncio per visitare il tuo sito web, chiamare la tua attività o comprare un tuo prodotto.
Per farti raggiungere risultati ottimali, condivideremo con te rapporti e informazioni che ti permetteranno di monitorare il rendimento e i costi dei tuoi annunci.


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per il tuo progetto di crescita online.
Telefono: + 39 3669344503
Mail: info@digitala.it
FAQ
Che cosa sono le campagne su Google?
Le campagne su Google meglio note come Google Ads, è una soluzione per le attività che vogliono promuoversi anche online sul motore di ricerca Google, Youtube e altrin siti web.
Inoltre, Google Ads consente di scegliere specifici obiettivi per gli annunci, ad esempio generare chiamate telefoniche o visite al sito web.
Con un account Google Ads possiamo personalizzare il tuo budget e le persone a cui vuoi rivolgerti., ma anche avviare e interrompere la pubblicazione degli annunci in qualsiasi momento.
Quante tipologie di annunci Google Ads esistono?
Vi sono quattro tipologie di annunci Google Ads:
Campagne sulla rete di ricerca: annunci con l’utilizzo di testo che possono essere pubblicati sulle pagine dei risultati di Ricerca Google quando una persona cerca un prodotto o servizio simile ai tuoi.
Campagne Shopping: annunci che mostrano foto e prezzi dei tuoi prodotti alle persone che li cercano su Google.
Campagne sulla Rete Display: annunci con l’utilizzo di testi e grafiche che vengono esposti su siti web o app, visitate dai tuoi clienti.
Campagne video: annunci video della durata di 6 o 15 secondi, che vengono pubblicati subito prima o durante la riproduzione di un video di YouTube.
Come funziona il servizio Google Ads?
Mostriamo i tuoi annunci a potenziali clienti proprio nel momento in cui sono pronti per passare all’azione.
Per prima cosa, sceglieremo un obiettivo, ad esempio portare più visitatori sul tuo sito web o aumentare le chiamate alla tua attività.
Successivamente, sceglieremo l’area geografica in cui mostrare il tuo annuncio. Può essere un’area a corto raggio intorno alla tua attività o una molto più ampia, come città, regioni o interi paesi.
Infine, creaiamo gli annunci e impostiamo il limite massimo del tuo budget mensile.
Una volta approvato l’annuncio, verrà mostrato tutte le volte che un utente dell’area scelta come target cerca un prodotto o un servizio simile ai tuoi.
Pagherai un budget a Google solo quando un utente interagisce con l’annuncio, ad esempio facendo clic su di esso o chiamando la tua attività.
Quanto budget serve per Google Ads?
Il costo per Google Ads non ha requisiti di spesa minima né di durata del contratto, puoi interrompere la pubblicazione degli annunci in qualsiasi momento. Il costo di clic e chiamate può variare in base ai servizi e prodotti che vendi e alla concorrenza che come te sponsorizza annunci su Google.
Fai marketing oggi stesso e raggiungi i tuoi obiettivi aziendali.
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